IL MIO ACCOUNT / ACCEDI   |   CARRELLO

Condizioni Generali di Vendita e Spedizioni:

Gli ordini sono spediti da BKL srls, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

BKL srls spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS per l'Italia, e UPS per l'Estero con servizio AIR EXPRESS.

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

Pertanto, se il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via eMail per programmare una seconda consegna gratuita, se gls non riceverà risposta all'email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell'ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l'indirizzo ne l'ordine dopo aver effettuato l'acquisto.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.


Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
ITALIA: possono variare da 1 ad un massimo di 6 giorni lavorativi; il cliente verrà avvisato con una mail da parte del corriere al momento della partenza del pacco;
USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni;
Europa: 1 giorno per le destinazioni principali / 2 - 3 giorni per le destinazioni remote;
America del Sud: 3 - 4 giorni;
Asia e Medio Oriente: 2 - 3 giorni;
Australia e Oceania: 2 - 3 giorni per le destinazioni principali / 4 - 5 giorni per le destinazioni remote;
Africa: 2 - 4 giorni;

BKL srls non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali,ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di BKL srls.

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi BKL srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

Cambi e Resi:

è possibile effettuare cambi/resi entro 14 giorni, 

NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.


La restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce CON METODO TRACCIABILE ES.tramite posta raccomandata o corriere, al nostro indirizzo: 
BKL SRLS, VIA LEPANTO, TRAVERSA PRIMA, N 18 CAP 80045 POMPEI (NA)

IL CLIENTE DEVE RISPEDIRE IL BIKINI DA RENDERE INSIEME ALLA COPIA DELL'ORDINE RICEVUTA IN EMAIL, QUINDI BISOGNA STAMPARE LA MAIL DELLA CONFERMA D'ORDINE E SCRIVERE A PENNA SE SI RICHIEDE UN BUONO O UN RIMBORSO

IN CASO DI RICHIESTA DI BUONO, INVIEREMO VIA MAIL, UNA VOLTA RICEVUTO IL PACCO,IL CODICE COUPON DAL VALORE DEL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO PIU IL COSTO DELLE SPEDIZIONI

IN CASO DI RIMBORSO SARà RIMBORSATO ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO
.

 In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il buono con validità di 1 anno.



 

 

Scarica l'App Bikini Lovers