Condizioni Generali di Vendita e Spedizioni:
Gli ordini sono spediti da BKL srls, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-13:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini effettuati non posso essere annullati/ cancellati o modificati
BKL srls spedisce in tutto il mondo: in Italia con GLS e DHL, e per l’estero con UPS e DHL.
E’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;
Pertanto, se il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via eMail per programmare una seconda consegna gratuita, se gls non riceverà risposta all’email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente, gli oneri derivanti dalla giacenza e i costi di spedizione sostenuti da BKL SRLS verranno sottratti al momento del rimborso.
Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell’ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l’indirizzo ne l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto.
Eventuali cambi di indirizzo richiesti dopo la partenza del pacco saranno tariffati a seconda del luogo di destino
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
ITALIA: le spedizioni sono express, l’arrivo è stimato in 1-2 gg lavorativi dalla partenza del pacco;
USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni;
Europa: 1 giorno per le destinazioni principali / 2 – 3 giorni per le destinazioni remote;
America del Sud: 3 – 4 giorni;
Asia e Medio Oriente: 2 – 3 giorni;
Australia e Oceania: 2 – 3 giorni per le destinazioni principali / 4 – 5 giorni per le destinazioni remote;
Africa: 2 – 4 giorni;
BKL srls non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali,ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di BKL srls.
i dazi doganali e tutti gli eventuali costi per il rientro di bikini non consegnati, sono sempre a carico del cliente
Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi BKL srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore
METODO TI PAGAMENTO:
CARTA DI CREDITO- PAYPAL-
per Cambi e Resi clicca qui