IL MIO ACCOUNT / ACCEDI   |   CARRELLO

Cambi e resi


è possibile effettuare cambi/resi entro 14 giorni, gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e restituiti con cosi come ricevuti (sacca portacostume, coppe estraibili ect).

NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli per un cambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da BKL

La restituzione della merce è a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un servizio tracciabile ES.tramite posta raccomandata 1 o corriere, l'indirizzo per la restituzione è: 
BKL SRLS, VIA LEPANTO, TRAVERSA PRIMA, N 18 CAP 80045 POMPEI (NA)

IL CLIENTE DEVE RISPEDIRE IL BIKINI DA RENDERE INSIEME ALLA COPIA DELL'ORDINE RICEVUTA IN EMAIL, QUINDI BISOGNA STAMPARE LA MAIL DELLA CONFERMA D'ORDINE E SCRIVERE A PENNA SE SI RICHIEDE UN BUONO O UN RIMBORSO.

IN CASO DI RICHIESTA DI BUONO, INVIEREMO VIA MAIL, UNA VOLTA RICEVUTO IL PACCO,IL CODICE COUPON DAL VALORE DEL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO PIU IL COSTO DELLE SPEDIZIONI.

IN CASO DI RIMBORSO SARA' RIMBORSATO ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO, QUALORA IL CLIENTE NON PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO (PER QUALSIASI RAGIONE, PROMOZIONE ECT) LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO SOSTENUTE DA BKL ( 8 EURO) VERRANNO SOTTRATTE DAL TOTALE DEL RIMBORSO,NON VERRANNO IN ALCUN CASO RIMBORSATE.

 In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il buono con validità di 1 anno.


 

 

Scarica l'App Bikini Lovers