IL MIO ACCOUNT / ACCEDI   |   CARRELLO

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Condizioni Generali di Vendita e Spedizioni:

Gli ordini sono spediti da BKL srls, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

BKL srls spedisce in tutto il mondo: in Italia con GLS e DHL, e per l'estero con UPS e DHL.

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

Pertanto, se il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via eMail per programmare una seconda consegna gratuita, se gls non riceverà risposta all'email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell'ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l'indirizzo ne l'ordine dopo aver effettuato l'acquisto.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.


Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
ITALIA: possono variare da 1 ad un massimo di 6 giorni lavorativi; il cliente verrà avvisato con una mail da parte del corriere al momento della partenza del pacco;
USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni;
Europa: 1 giorno per le destinazioni principali / 2 - 3 giorni per le destinazioni remote;
America del Sud: 3 - 4 giorni;
Asia e Medio Oriente: 2 - 3 giorni;
Australia e Oceania: 2 - 3 giorni per le destinazioni principali / 4 - 5 giorni per le destinazioni remote;
Africa: 2 - 4 giorni;

BKL srls non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali,ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di BKL srls.

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi BKL srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

Cambi e Resi:

 è possibile effettuare cambi/resi entro 14 giorni, gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e restituiti con cosi come ricevuti (sacca portacostume, coppe estraibili ect). 


NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni. 

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli per un cambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da BKL La restituzione della merce è a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un qualsiasi servizio tracciabile

l'indirizzo per la restituzione è: 
BKL SRLS, VIA LEPANTO, TRAVERSA PRIMA, N 18 CAP 80045 POMPEI (NA) 

IL CLIENTE DEVE RISPEDIRE IL BIKINI DA RENDERE INSIEME ALLA COPIA DELL'ORDINE RICEVUTA IN EMAIL, QUINDI BISOGNA STAMPARE LA MAIL DELLA CONFERMA D'ORDINE E SCRIVERE A PENNA SE SI RICHIEDE UN BUONO O UN RIMBORSO. 

 

IN CASO DI RICHIESTA DI BUONO
Questo verrà inviato entro 2/3 giorni dalla ricezione del pacco.
Il valore del codice coupon sarà’ pari al costo dell’ articolo reso e permetterà di riacquistare con spedizioni gratuite. 
Sarà’ quindi possibile acquistare bikini della taglia differente o bikini alternativo Senza costi aggiuntivi di spedizione 
La validità del buono e’ di 1anno

 

IN CASO DI RIMBORSO 
Una volta ricevuto il Pacco entro 10 gg lavorativi verrà’ effettuato il rimborso e il cliente riceverà una mail di notifica dell’avvenuto rimborso
l'importo del rimborso corrisponerà al costo dei prodotti resi, 
l'importo del costo di spedizione non sarà incluso nel rimborso 
il rimborso sarà emesso nella stessa valuta e sullo stesso metodo utilizzato per l’acquisto originale. Per gli ordini pagati con Carta di Credito o carte prepagate l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal,l’importo sarà restituito sul conto originale. 

 

QUALORA IL CLIENTE NON PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO (PER QUALSIASI RAGIONE, PROMOZIONE ECT) LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO SOSTENUTE DA BKL ( 10 EURO) VERRANNO SOTTRATTE DAL TOTALE DEL RIMBORSO,NON VERRANNO IN ALCUN CASO RIMBORSATE. 

In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il buono con validità di 1 anno.

Bikini Lovers